Onde d’urto: una valida soluzione sia in Fisioterapia che in Fisioestetica

Le Onde d’urto sono degli impulsi in grado di trasferire energia sui tessuti corporei per stimolarne i processi riparativi.
Agiscono in modalità diversa a seconda del tessuto patologico che vanno a trattare (ossa, tessuti molli, cute); sono intatti lo strumento ideale per risolvere problematiche presenti sia in ambito neuromuscoloscheletrico e viscerale (Fisioterapia) che nell’ambito della medicina estetica non invasiva (Fisioestetica).
Cosa sono dunque in grado di curare le Onde d’Urto?
Fratture da stress, spina calcaneare, necrosi asettica testa omero/femore, rigidità articolare, tendinite, fibromatosi di muscoli e legamenti, ritardi di consolidamento/pseudoartrosi…sono solo alcune patologie trattabili con le Onde d’Urto.
Non solo un trattamento funzionale ma anche estetico: questa terapia è in grado di intervenire sulla cellulitecontribuendo alla riduzione e/o all’eliminazione dell’aspetto “a buccia d’arancia” e migliorare il processo di rassodamento dei tessuti.
Per un risultato ottimale, si consiglia di effettuare un programma minimo di 8 sedute per 2 volte a settimana. Il miglioramento clinico è visibile già dopo il secondo trattamento e il rassodamento e il rimodellamento delle zone interessate tende a crescere progressivamente anche successivamente al termine dell’ultimo.
Approfittate della nostra offerta valida per il solo mese di maggio: 8 sedute al prezzo di 7. Per qualsiasi informazione o prenotazione, non esitate a contattarci!