Chiamaci: +39 0972 83561

Forma fisica perfetta e migliore postura con la tecnologia HUMAN TECAR

Forma fisica perfetta e migliore postura con la tecnologia HUMAN TECAR

Nasce come metodo per riattivare i naturali processi riparativi intervenendo sul sistema circolatorio, oggi la Human Tecar è impiegata i molti altri ambiti (sport, riabilitazione, chirurgia plastica e medicina estetica, neurologia, veterinaria). 

In ambito sportivo, questa nuova tecnologia è ritenuta un elemento indispensabile e adottata ufficialmente non solo nella cura degli infortuni ma anche nella preparazione atletica. Dunque il macchinario si presta perfettamente alle esigenze di chi vuole semplicemente rimanere in forma: si pensi infatti che solo 20 minuti di pedane permettono di compensare ore e ore di cammino.

Dimagrire non significa solo perdere peso bensì migliorare il proprio benessere; è questa la grande rivoluzione firmata Human Tecar in grado di potenziare il metabolismo basale e intervenire sul grasso localizzato. In breve tempo è quindi possibile migliorare il proprio stato di salute e perdere centimetri nelle zone interessate.

Non solo una forma smagliante ma anche una migliore postura garantita grazie al potenziamento dell’attività muscolare e all’aumento dell’elasticità, ad una maggiore ossigenazione dei tessuti, alla eliminazione della sintomatologia dolorosa, alla risoluzione dei disturbi circolatori.


In breve:

Vuoi acquistare una forma fisica perfetta nel miglior modo possibile?

Sei sempre in ufficio seduto davanti al pc o lavori ore e ore sempre in piedi, sollevi pesi o passi molto tempo in macchina o semplicemente non hai una buona condotta posturale?

La migliore soluzione è affidarsi alla TECNOLOGIA HUMAN TECAR.