Chiamaci: +39 0972 83561

Addio accumuli di grasso con Physio TT

Addio accumuli di grasso con Physio TT

Non è sufficiente restare in forma smagliante per la prova costume ma è importante acquisire una forma fisica perfetta tutto l’anno.


Spesso la dieta e l’esercizio fisico non sono sufficienti: odiosissimi cuscinetti di grasso sembrano resistere anche alle più dure restrizioni e alle intense fatiche. Difatti l’utilizzo di diete ipocaloriche e l’attività sportiva permettono una perdita generale di peso ma non promettono di intervenire in modo selettivo su tutte quelle zone particolarmente refrattarie quali collo, glutei, cosce, fianchi e braccia.


Cosa fare?


Una soluzione poco invasiva ma dall’elevato risultato estetico è il trattamento Physio TT di Human Tecar: una nuova fisioterapia orientata al benessere e al recupero della forma fisica.

Si tratta di un’innovativa tecnologia in grado di sciogliere il grasso depositato in aree localizzate del corpo attraverso l’applicazione di specifiche fasce.

La fasce Physio TT sono riscaldate e collegate ad un generatore che ne controlla la temperatura fisiologica e permette la combustione dei grassi garantendo un calore omogeneo su tutta l’area trattata senza contestualmente provocare un’eccessiva sudorazione che non aiuta all’eliminazione dei grassi.

Il trattamento facilita a perdere in poco tempo centimetri dove richiesti e il risveglio della circolazione nelle zone interessate perdura e si mantiene oltre 24-48 ore dal trattamento dunque un’attività anche leggera permette di incrementare i risultati ottenuti. 


È possibile trattare contestualmente 7 zone del corpo e con l’associazione di un ciclo di trattamenti a una dieta e un’attività minima allenante, si è riscontrato una perdita di peso nell’80% dei casi. 


Contattateci per maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarvi a trovare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze.