Chiamaci: +39 0972 83561

Rigenera il tuo viso dopo l’estate con la TecarViso

Rigenera il tuo viso dopo l’estate con la TecarViso

La Tecarterapia rappresenta l’evoluzione del massaggio manuale effettuato dall’operatore attraverso il supporto di un macchinario. Dunque il massaggio acquista una qualità nuova diventando più profondo e fortemente stimolante grazie all’intensa riattivazione del microcircolo, linfatico e sanguigno.

Nelllo specifico la Tecarterapia è una tecnologia che utilizza la radiofrequenza per curare le patologie dell’apparato muscolo-osteo-cartilagineo grazie alla riattivazione dei meccanismi autoriparatori già presenti normalmente nel nostro organismo.

La sua grande efficacia e flessibilità garantisce la quasi totale assenza di controindicazioni e l’impiego in tantissimi ambiti: Fisioterapia, Medicina dello sport, Chirurgia plastica ed estetica, Terapia del dolore, Medicina del lavoro, Flebolinfologia, Disabilità, Termalismo, Veterinaria.

Nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica, la TecarViso (Tecarterapia applicata alla zona del viso e décolleté) aiuta a prevenire e a curare l’invecchiamento della pelle aumentando la densità interna del tessuto e facendo apparire all’esterno la pelle più tesa, tonica e luminosa ma permette anche di attenuare le prime rughe, le fastidiose occhiaie e borse sotto gli occhi.

L’indicazione al trattamento è duplice: preventiva per allontanare nel tempo i processi di senescenza tessutale e curativa per migliorare l’aspetto della pelle soggetta alle aggressioni del tempo e dell’ambiente esterno.

La TecarViso garantisce tempi ridotti di trattamento e risultati immediati oltre che una sensazione piacevole e indolore. Inoltre non si limita a mascherare gli effetti dell’invecchiamento ma li cura concentrandosi sulle cause e allenando la pelle del viso.